Valutazioni

I top 5

Qui vi presentiamo meglio i prodotti che in base ai nostri criteri di valutazione si sono piazzati ai primi 5 posti.

Prodotti Informazioni
Vincitore del test
Salute
1. Juvel-5

Gli amminoacidi Juvel-5, con 91 punti su 100, si riconfermano i migliori anche nel nostro test più recente. Anche se bisogna dire che il distacco dal secondo non è più così grande ed evidente come l’anno passato. Una novità è l’entrata nella top 5 di un secondo prodotto della categoria “salute”. Bisogna comunque rimarcare che Juvel-5, con la sua linea di prodotti, continua ad essere un punto di riferimento per la maggior parte dei produttori che operano nel campo degli amminoacidi.

È trascurabile il fatto che nel sito Juvel-5 non ci sia la funzione di ricerca. Non è strettamente indispensabile perché Juvel-5 propone solo 12 prodotti. Questi 12 prodotti, grazie alle loro specifiche composizioni coprono le seguenti categorie: il colesterolo (Juvel-5 c-balance), la combustione dei grassi (Juvel-5 corpo diretto), la caduta dei capelli (Juvel-5 capelli diretto), l’artrosi (Juvel-5 articolazioni diretto), la mancanza di energia (Juvel-5 energia), i problemi del sonno (Juvel-5 sonno), la menopausa (Juvel-5 fem balance), l’anti età (Juvel-5 pelle, capelli & corpo), la disfunzione erettile (Juvel-5 arginina), il diabete (Juvel-5 d-balance – disponibile solo nel sito tedesco e nel sito olandese) e le emorroidi (Juvel-5 pro balance – disponibile solo nel sito tedesco).

Non possiamo che raccomandare Juvel-5 a tutti coloro che desiderano contrastare uno dei 12 disturbi di cui sopra. Le composizioni sono a nostro avviso ben bilanciate. La qualità degli amminoacidi utilizzati è eccellente e non unicamente per ciò che concerne l’arginina. Utilizzano anche la pregiata carnitina della marca Carnipure. Inoltre rinunciano completamente all’uso di coloranti, di materie prime geneticamente modificate e di gelatina.

Anche il servizio clienti è nella fascia alta. Il tempo di consegna è stato di 3 giorni e il tempo per il rimborso dell’importo pagato, dopo aver restituito i prodotti, è stato anch’esso di soli 3 giorni. Inoltre, oltre al valore dell’ordine e alle spese di spedizione sono state rimborsate anche le spese postali per l’invio del reso.

Se consideriamo esclusivamente i prezzi, i prodotti si piazzano “solo” a metà classifica. Il prezzo di 1,10 euro per razione giornaliera è in linea con il prezzo medio calcolato considerando tutti i prodotti. Tuttavia, nel settore “salute” il prezzo medio è di 1,48 euro. In tal caso, il prezzo di Juvel-5 è dunque del 25% inferiore.

Per concludere, un’informazione per gli sportivi: la gamma Juvel-5 non include nessun integratore alimentare pensato appositamente per i culturisti. C’è un prodotto che si chiama “Juvel-5 energia”, ma non sembra poter soddisfare le esigenze di questa categoria di sportivi. A loro consigliamo uno dei prodotti della categoria “body building” che hanno ottenuto un buon piazzamento.

Per ulteriori informazioni sul vincitore del test visitate la pagina www.juvel-5.it.

Body building
2. Ironbody

A nostro avviso Ironbody è un offerente serio di integratori alimentari destinati ai bodybuilder esperti. Oltre ai prodotti per gli sport di forza, l’assortimento include anche integratori a base di amminoacidi per la resistenza.

Tutto a prezzi decisamente accettabili. Un punto negativo: per quanto riguarda la L-carnitina non vengono fornite informazioni sulla materia prima utilizzata. La qualità del servizio clienti però è molto buona. Il tempo di consegna è stato di soli 2 giorni e il rimborso della somma pagata è arrivato 5 giorni dopo aver restituito il prodotto. Trovate ulteriori dettagli sul secondo classificato nel sito www.ironbody.de.

Highlight
Salute
3. euramin

Con Euramin quest’anno sono due i prodotti della categoria “salute” che si collocano sul podio.

Non ci sono grandi critiche da fare per questo prodotto tedesco. Il prezzo è inferiore alla media di tutti i prodotti. Per un prodotto della categoria “salute” è un risultato considerevole. In questo settore il prezzo medio di 1,48 euro è decisamente elevato. In confronto, il prezzo di 0,99 euro per una razione giornaliera di Euramin è sicuramente conveniente.

Soprattutto in considerazione del fatto che la qualità dei prodotti Euramin è eccellente e il servizio clienti impeccabile. Nel sito www.euramin.it trovate maggiori dettagli sul terzo classificato.

Body building
4. Body Attack

Gli atleti che praticano sport di forza possono acquistare Body Attack in tutta tranquillità. Questi prodotti sono indicati per aumentare la massa muscolare e in caso di allenamenti intensi. In questo segmento Body Attack è sicuramente un offerente affidabile. Ha ottenuto una buona valutazione sia per il tempo di consegna che per il rimborso. L’importo dell’ordine è stato rimborsato lo stesso giorno della consegna del reso a Body Attack. Qui potete acquistare in tutta tranquillità! E a prezzi molto buoni. Sono disponibili altri dettagli sul quarto classificato nel sito www.body-attack.de.

Body building
5. Bierstedt

Si tratta di prodotti con amminoacidi di qualità media indicati per coloro che praticano sport di forza, con prezzi contenuti e un buon servizio clienti. Punto negativo: le capsule contengono gelatina e non ci sono informazioni sulla carnitina utilizzata. Il sito è solo in tedesco, ma le consegne vengono effettuate in tutta Europa. Per più informazioni sul quinto classificato vistate https://bio-protection.de/aminosauren/l-arginine-700-mg.html.